Se c'è un garage che ogni appassionato di auto dovrebbe conoscere a Ginevra, è quella di proprietà di Tiziano Carugati! Infatti, da oltre 30 anni ha creato la leggenda nel piccolo mondo di belle macchine appassionati. Venditore di Ferrari leggendario, ma non solo, si distilla con passione ogni tipo di modello di lusso e sportivi.
Sulla base di modelli come esclusivo come il leggendario Jaguar XJ220 o la mitica Lamborghini Countach, si trova nel garage della famiglia Carugati, unico e solo rare automobili.
Nel suo tempo, è stato anche dato a me di scoprire una bestia rara e mostruosa, un giallo Bugatti EB 110 di prima generazione.
Questo è l'ambiente di questo garage senza tempo, fuori dalle convenzioni standard del mondo automobilistico di oggi.
Questo non è migliorata nel corso degli ultimi 10 anni, quando Tiziano è diventato il rappresentante svizzero della orafo automobili, Horacio Pagani. Oggi più venduto del marchio italiano, ha spinto dal suo talento e la passione, l'auto più bella del mondo per intenditori, al rango di icona sul territorio svizzero.
E 'anche comune trovare alcuni modelli utilizzati del marchio nella sua esposizione di Plan-les-Ouates.
Quindi, come potete vedere, andare al Carugati (padre e figlio), si sta entrando in un altro mondo automobilistico, il mondo della leggenda dei grandi marchi sportivi che hanno segnato gli annali dello sport motoristico.
Tiziano Carugati
Nipote di un ristoratore, ha preso il via le auto dal 1988 e non si è allontanato finora. Bene appassionato di meccanica, ha creato nel tempo una collezione di modelli rari e preziosi di eccezione che solo pochi addetti ai lavori o membri del suo club conoscono e ancora di più hanno avuto il privilegio di guidare le auto.
Pilota di prototipi nel suo tempo libero, continua a muoversi al volante di leggende, accompagnato dal suo partner di Sonia che è anche un appassionato di auto e le migliori pubbliche relazioni del Team Carugati.
Amabile e cortese, è discreto, ma caldo e accogliente.
Apprezza anche bei momenti con gli amici e buon cibo che migliora la vita! Dopo aver addestrato il figlio Fabrizio nel corso degli ultimi anni, ha rafforzato la squadra e ora fornisce gran parte del funzionamento del garage.
dal Lunedì al Venerdì dalle 09h00 alle 12h00 e dalle 14h00 alle 18h30
tranne il Sabato che è con l’appuntamento e la Domenica che è chiuso!
T. Carugati - ( francese, italiano ) - +41 (0)79 301 04 44
F. Carugati - ( francese, inglese ) - +41 (0)79 784 30 92