La Nostra Ambizione, La Vostra Soddisfazione.

Condizioni generali dei servizi ai vip (Validi a partire da giugno 2003)


Premessa :
Le presenti condizioni generali dei servizi ai vip regolano per principio le relazioni tra il fornitore vip Services e i suoi clienti e prestatari,salvo deroghe scritte

Prestazioni fornite :
Vip Services est una società fornitrice di servizi in tutti i campi,che dispone di un personale qualificato di alto livello,scelto in base a dei criteri di selezione rigorosi e obiettivi. Questi servizi sono essenzialmente la supervisione dei seminari e dei congressi,di accoglienza personalizzata, di management e di organizzazione dei viaggi d’affari, di turismo per i vip che si recano a Ginevra o sperano di insediarsi a Ginevra …

Prestazioni supplementari :
Al di fuori del trattamento di servizio previsto nel paragrafo”prestazioni fornite”Vip Services puo’ fornire,su richiesta del cliente,delle prestazioni supplementari come: consiglio di informazione,studio di marketing,consulting in qualità di servizi,audit dei prestatari ,…
Tutte le prestazioni supplementari saranno oggetto di una fatturazione superiore al prezzo delle prestazioni fornite.

Obblighi del cliente :
Il cliente comunicherà(dovrà fornire) al fornitore tutte le informazioni necessarie e documentazione necessaria al compimento del suo incarico. Il cliente nominerà tra il suo personale un interlocutore qualificato il cui compito sarà tenere a disposizione del fornitore le informazioni che quest’ultimo avrà bisogno .

Condizioni di pagamento :
Il costo delle prestazioni dovrà essere(addebitato/accreditato) sul conto di”Pierre….”entro dieci giorni a partire dall’inizio dell’incarico affidato.Un termine supplementare di 7 giorni è accordato previa giustificazione scritta in caso di forza maggiore(incidenti,decessi,catastrofi naturali ecc…)Vip Services si impegna pour une poste fixe à l’anné,a rimborsare il75%delle commissioni percepite in caso di rottura del contratto entro il termine dei 15 giorni dopo la data dell’inizio dell’incarico, il 50%entro il termine di 30 giorni.Fin dal primo giorno del terzo mese le somme percepite sono acquisite definitivamente da Vip Services .
È possibile effettuare un pagamento in contanti dietro ricevuta il primo giorno e si richiede per tutte le prestazioni di ricerca e d’organizzazione degli impiegati ,inoltre un forfait di spese di dossier administratif può essere richiesto in funzione delle richieste e delle prestazioni selezionate .
Solo i crediti connessi riconosciuti per iscritto, o oggetto di una decisione giudiziaria in ultima competenza possono essere compensate con dei crediti di vip services .

Sicurezza e riservatezza :
Il fornitore assicurerà la conservazione dei documenti che gli sono stati affidati dal cliente con la massima cura.Le informazioni contenute in questi documenti saranno considerati confidenziali dal fornitore che li tratterà con la stessa discrezione come si trattasse delle proprie informazioni confidenziali.
Il cliente si impegna a conservare un duplicato di tutti i documenti consegnati al fornitore .

Limitazioni di responsabilità :
La responsabilità di Vip Services concernente i suoi servizi sara’ interamente dègagèe a partire dalla fine dell’esecuzione dell’incarico affidato .
SSe i compiti assunti non possono essere realizzati totalmente o in parte per cause indipendenti dalla volontà di Vip Services,la sua responsabilità non potrà essere engagee.Inoltre la Vip Services non potrà essere tenue à une obligation de résultat, ne responsabile degli errori commessi dal personale presente et retenus par le client. Infine il cliente è responsabile di tutte le obbligazioni legali e prende l’impegno di sottoscrivere tutte le assicurazioni necessarie concernenti il personale della ditta In tutti i casi l’eventuale responsabilità della Vip Services non potrà essere engagee per quanto riguarda il personale della ditta.

Proprietà intellettuale :
Tutti gli scritti e le analisi effettute dal fornitore per conto del cliente, notes, rapports d’audit sono proprietà exclusiva della Vip Services .
Tuttavia il cliente potrà utilizzare i documenti in questione,a titolo strettamente interno,per la formazione del suo personale per esempio .

Disdetta del cliente :
Nel caso in cui il cliente decida unilateralmente di disdire entro 3 giorni prima dell’esecuzione delle prestazioni fornite,egli si impegnerà a risarcire attraverso il fornitore l’80% della fatturazione totale.Nel caso in cui il cliente decida unilateralmente di disdire durante l’esecuzione delle prestazioni fornite,egli si impegna a risarcire attraverso il fornitore,pagando integralmente la fatturazione restante.

Convenzione di non sforzo del personale e di fornitori che collabora :
Il cliente si vieta di assumere direttamente o per interposta persona senza accordi scritti del fornitore tutti i collaboratori o prestatari che collaborano con Vip Services anche se gli si offrono dei servizi provenienti dai collaboratori o dai prestatari… Questa rinuncia è valida durante tutta la durata della prestazione fornita aumentata di 12 mesi .
In caso non si rispetti questa convenzione,il cliente dovrà risarcire il fornitore versandogli una somma forfettaria pari agli onorari lordi che questo collaboratore ha percepito nell’anno precedente alla partenza/inizio .

Variazioni delle condizioni generali :
Vip Services si riserva il diritto di modificare le condizioni generali.Queste verranno comunicate al cliente per iscritto,fax o e-mail e saranno accettate se il cliente non farà opposizione entro un mese. .

Contestazioni :
Il presente contratto è sottomesso alle leggi svizzere .
Inadempienze di regolamento amiable di una eventuale contestazione entro 15 giorni dalla constatazione,notificata da una delle parti e dall’altra,il litigio/contestazione sarà portato davanti al tribunale competente di Ginevra

 

Exagon Motors -
	Il primo costruttore di GT elettrica francese, una squadra di appassionati che hanno realizzato una di più belle automobili elettriche del mondo ed una di più ad alto rendimento '' il Furtivo eGT ''.
	 
Loading

Ricevi le offerte dei nostri soci!