La Nostra Ambizione, La Vostra Soddisfazione.

Condizioni generali VIPServices - Edizione del 20.12.2010


 

Le seguenti Condizioni generali regolano i rapporti contrattuali tra VIPServices ed i suoi clienti, partner e membri. Le convenzioni private sono riservate. In caso di litigio tra le presenti disposizioni e quelle del Codice Svizzero delle obbligazioni, fanno stato le Condizioni Generali qui disposte. Questo documento è un estratto delle tariffe in vigore alla data di edizione dello stesso.

VIPServices si riserva il diritto di modificare le seguenti Condizioni generali come anche le tariffe ad ogni momento, con effetto immediato. Queste modifiche sono rese note sul nostro sito, tramite posta elettronica e per invio postale.

Previa comunicazione scritta entro 10 giorni, esse verranno considerate come accettate.

1.

Le seguenti Condizioni Generali di VIPServices sono
applicabili per l'utilizzo dei siti www.vipservices.ch, www.vipservicesinternational.com e regolano anche le condizioni di adesione alla società VIPServices e di tutti i contratti stipulati con VIPServices.

1.1.
Le seguenti Condizioni Generali vedi anche CG sono allegate al contratto realizzato tra lei e VIPServices, Casella postale 1066, 1211 Ginevra 1. Nell'ambito delle CG, saremo definiti con i termini "VIPServices", "noi", "nostri" o "nostro". Una versione stampabile dell'edizione più recente delle CG appare online alla voce di www.vipservices.ch.
1.2.

Le CG coprono il suo utilizzo delle prestazioni VIPServices e di ogni altro servizio. Salvo accordo contrario menzionato all'articolo 2. L'insieme di queste parti sarà riunito alla voce "servizio" e, ad eccezione dei casi dove il contesto lo richieda diversamente ed anche se ciò non è esplicitamente precisato nell'articolo del caso specifico, il "conto" include tutti gli "altri elementi" per cui lei ha ottenuto un accesso di partenariato e/o di privilegio (facilitazione) e/o di membro. E' giusto precisare, a scanso di equivoci, che quando registra i suoi dati per l'utilizzo sotto forma di partner, la sua registrazione è valida allo stesso tempo per il servizio, il partenariato e per l'applicazione della Carta di Qualità di VIPServices.

1.3.

Le prestazioni le sono offerte a condizione che vengano accettate le modalità delle Condizioni Generali. Convalidando la sua firma sul contratto accetta e certifica di aver preso conoscenza delle Condizioni Generali e dichiara di avere più di 18 anni (e di aver raggiunto la maggiore età se questa non corrisponde a 18 anni nel suo paese di residenza), che le informazioni fornite a VIPservices nel momento della sottoscrizione sono veritiere ed esatte e che sottoscrive il contratto ed accetta l'insieme delle sue disposizioni.

1.4.

Non forniamo nessuna garanzia per le prestazioni di servizio proposte dagli altri membri e partner della rete, in questo senso ciò regola e limita la nostra responsabilità.

1.5.

E' possibile annullare la sua adesione nel termine regolato dal contratto qui specificato nella sede della società VIPServices via lettera raccomandata alla sede di VIPServices, PA Dumont - CP 1066 - 1211 Ginevra 1.

2.
Condizioni supplementari
2.1.

Alcune prestazioni, offerte, alcune operazioni o degli eventi disponibili tramite l'intermediario del nostro sito possono presentare delle condizioni, codici di comportamento o direttive supplementari che regolano il suo utilizzo, funzionalità e/o la sua partecipazione a questi eventi (qui di seguito collettivamente designati sotto "condizioni supplementari"). Se una condizione delle qui disposte CG contraddice una delle condizioni supplementari, le condizioni delle seguenti "CG" fanno fede nell'applicazione delle prestazioni e del suo rapporto di natura giuridica con VIPServices. Nessuna delle condizioni supplementari aumenta la nostra responsabilità nè modifica il rapporto lavorativo con noi. Qualsiasi accordo tra lei ed una terza persona è stipulato e ha valore legale solo tra lei e questa terza persona, i rapporti con quest'ultima sono regolamentati dalle condizioni supplementari. Decliniamo ogni responsabilità per qualsiasi dettaglio di questi accordi.

2.2.
Sul nostro sito può trovare a sua disposizione alcune funzionalità del servizio, come anche dei servizi online, delle reti sociali o delle applicazioni introdotte da terzi. Comme concordato qui sopra, i suoi accordi con qualsiasi terza persona sono stipulati solo ed esclusivamente tra lei e la terza persona in causa e possono essere regolati da altre condizioni o contratti a servizi di terzi. E' possibile che i servizi di terzi non siano accessibili ad utenti di un'età specifica.
3.
L'uso delle nostre prestazioni
3.1.

E' autorizzato ad utilizzare le prestazioni di servizi dal momento in cui il contratto è convalidato ed il suo versamento effettuato. Non è possibile applicare alcun diritto di ritrattazione o un termine di riflessione e lei rinuncia ad ogni termine di riflessione applicabile eccezion fatta per una legge in vigore che ne raccomandi il rispetto malgrado la sua rinuncia e ciò anche nel caso in cui un servizio prenda inizio immediatamente.

4.
Uso delle prestazioni di servizio
4.1.
Quando utilizza le nostre prestazioni di servizio, deve adeguarsi alle seguenti CG e alla legge in vigore nel suo paese di residenza.
4.2.

Non deve assolutamente:

  • utilizzare il servizio per nuocere a terzi o a VIPServices
  • danneggiare, mettere fuori uso, bloccare o deteriorare il nostro sito
  • di rivendere o distribuire le nostre prestazioni o una sola parte; (salvo autorizzazione espressamente
    comunicata da VIPServices), usare dei mezzi da noi non autorizzati per apportare delle modifiche, dare l'accesso al suo conto o tentare di concretizzare delle attività illegali.
  • ottenere (o tentare di ottenere) dei dati dal nostro sito o del materiale allegato, ad eccezione dei dati che vogliamo fornirle o renderle disponibili.
  • Inoltre, il suo utilizzo delle nostre prestazioni de servizio deve uniformarsi alla Carta di Qualità e dell'Associazione pubblicate da VIPServices. Accetta che venga interrotto da noi l'accesso al suo conto se effettuerà una delle seguenti azioni quando sarà connesso al conto:
  • diffamare, abusare, molestare, perseguire, minacciare, o violare in qualunque modo i diritti (come il diritto al rispetto della vita privata e la pubblicità) di terzi e di VIPServices.
  • pubblicare, distribuire o divulgare il contenuto, un tema, un nome, del materiale, una pratica o delle informazioni non confacenti o di carattere volgare, diffamatorio, osceno, scandaloso o illegale.
  • pubblicare, distribuire o divulgare il contenuto, un tema, un nome, del materiale, una pratica o delle informazioni che incitino, auspichino, promuovano, mostrino, costituiscano o espongano la pornografia infantile, la bestemmia, l'odio, il bigottismo, il razzismo, l'uso illegale di stupefacenti, la violenza gratuita o la rappresentazione grafica di atti di violenza, o un'attività criminale o fraudolenta.
  • utilizzare testi a carattere ingiurioso. Ciò riguarda anche i commenti che includono a livello grafico o sonoro, appoggiano, fanno allusione, abbreviano o insinuano quanto segue: parole o espressioni oscene, temi o contenuti di carattere sessuale, afffermazioni d'odio (compresi, senza essere esaustivi, gli insulti di tipo razziale, etnico o religioso), droghe illegali / sostanze stupefacenti controllate o attività illegali.
  • utilizzare il suo conto e delle informazioni rese disponibili dall'intermediario di VIPServices, in modo da ledere i diritti d'autore, una marca commerciale, un brevetto, un segreto commerciale o altri diritti di proprietà di terzi o di VIPServices.
  • caricare dei files che contengano dei virus, dei cavalli di Troia, dei vermi informatici, delle bombe logiche, dei robot di annullamento del messaggio, dei files danneggiati o dei programmi di questo genere che possano alterare il buon funzionamento del sito.
  • scaricare o utilizzare del materiale spedito o fornito da un altro utente del servizio che a sua conoscenza diretta o indiretta non può essere legalmente divulgato nè condiviso.
  • utilizzare il servizio per partecipare a vendite piramidali o a delle catene epistolari.
  • raccogliere in qualsiasi maniera delle informazioni riguardo terzi, compresi i loro indirizzi elettronici senza il loro esplicito consenso.
  • creare una falsa identità con l'intento di indurre in errore altri.
  • falsificare o cancellare un diritto d'autore, un'opinione legale, una nomina di proprietà.
  • sporgere false denuncie o fornire falsi commenti riguardo altri utenti del nostro sito.
  • usare, scaricare, copiare o fornire in qualsiasi modo (a titolo gratuito o meno) a una terza persona: l'elenco degli utenti del nostro sito, delle informazioni riguardo gli utenti o delle informazioni sull'utilizzo del nostro sito.
5.
Contratto, conto membro, partner, vantaggio
5.1.

Lei solo o i titolari della carta "Carta Business" potete utilizzare il conto e gli accessi ai vantaggi autorizzati. Non deve assolutamente divulgare il suo conto, nè il login nè la password, nè deve autorizzare una terza persona ad accedere o ad utilizzare il sito a suo nome. Nel caso in cui creda che ci sia un utilizzo abusivo del suo conto o per qualsiasi difetto di sicurezza, deve avvisarci immediatamente. Lei è responsabile di tutte le attività che avvengono sul suo conto.

*Nota: l'utilizzo della carta "Carta Business" è regolato dal relativo contratto, pregasi fare riferimento al contratto per le condizioni di utilizzo ed i campi di applicazione.

5.2.

Se lei autorizza un minorenne ad utilizzare il suo conto:

  • dichiara di esserne il genitore o il tutore legale;
  • dichiara di essere al corrente che alcune operazioni del sito o alcuni contenuti disponibili tramite l'intermediario dei membri e dei partner possono contenere o esporre gli utenti ad informazioni non adatte a minori e che accetta di mettere sotto sorveglianza l'utilizzo del suo conto dai minori ai quali lei ha dato l'autorizzazione ad utilizzare quest'ultimo.
  • Lei è l'utente del conto e dichiara che in quanto titolare ne usufruisce un controllo totale. Questo controllo include anche il diritto di resiliazione, di chiusura o di modifica del suo conto in ogni momento, di accedere e di modificare i controlli dei genitori, come anche, in certi casi, di controllare le opzioni di acquisto del suo conto, di richiedere e di ricevere il materiale e le informazioni sull'uso del sito. In quanto utente di un conto, le CG si applicano al suo utilizzo delle prestazioni del nostro sito.
5.3.

Quale che sia il contratto, quest'ultimo è stipulato per un anno e rinnovato implicitamente di anno in anno. Le tariffe sono indicate nei contratti. La tariffa può essere modificata al momento del rinnovo. La resiliazione del contratto viene comunicata presso la sede di VIPServices via lettera raccomandata tre mesi prima della scadenza.

6.
Tariffe, pagamenti e annullamento
6.1.
Tariffe ed aumenti delle tariffe. Salvo avviso contrario, le tariffe applicate per le prestazioni di servizi escludono la globalità delle tasse e di altre spese di telecomunicazione. Ci riserviamo il diritto di cambiare la tariffa saltuariamente. Le condizioni di pagamento sono: 50% all'invio del contratto, pagamento entro 30 giorni e 50% dal primo giorno della messa in linea sul sito oppure entro 30 giorni . Inoltre, il prezzo da noi fissato per certe operazioni o funzioni del sito possono variare secondo le stesse funzionalità. Ci riserviamo il diritto di creare o di resiliare diverse operazioni o funzioni, a nostra libera scelta, con o senza spese. Se il suo contratto è oggetto di una tariffa e di una precisa durata e noi modifichiamo la tariffa del servizio, l'onorario di origine rimane in vigore durante tutta la durata del contratto.
6.2.
Politica di rimborso. Salvo disposizione contraria prevista dalla legge o relativamente ad un'offerta di servizio particolare, le spese pagate non sono rimborsabili. I costi di ritorno sono a suo carico.
6.3.
Annullamento del suo conto. Può annullare il suo conto in ogni momento, indipendentemente dal motivo. Delle spese di annullamento possono essere fatturate. L'annullamento del suo conto non cambia assolutamente il suo obbligo di pagare tutte le spese citate sulla fatturazione.
6.4.

Ritardi di pagamento. Nei limiti concessi dalla legge in vigore, possiamo applicare una penalità in caso di ritardo del pagamento. Lei deve pagare questa penalità nel momento in cui noi gliela fatturiamo. Questa penalità è pari all'1% al mese dell'importo scoperto o al tasso minimo autorizzato dalla legge, fà stato la somma minore. Ci riserviamo la libertà di affidarci ai servizi di una terza persona per coprire gli importi scoperti. Ci riserviamo il diritto di sospendere o di annullare il suo conto se il pagamento non è effettuato entro la scadenza.

6.5.
Servizio di accesso a Internet. Lei è responsabile del pagamento delle spese che le sono fatturate dal suo fornitore di accesso a Internet. Queste spese vanno aggiunte a quelle che le fattureremo per il suo conto.
6.6.
L'abbonamento di presenza sul sito è di una durata di un anno di data in data, implicitamente rinnovabile ogni anno
ed è legata all'osservazione delle regole menzionate per mezzo della Carta di Qualità di VIPServices.
6.7.
In caso di resiliazione, può essere eseguita dal partner di VIPServices tramite lettera raccomandata indirizzata a VIPServices - P.A. Dumont, CP 1066 - 1211 Ginevra 1 - un mese prima della data di scadenza dell'abbonamento, oppure tramite VIPServices nel momento del rinnovo implicito in caso di non osservazione delle regole della Carta di Qualità di VIPServices, in questa eventualità l'acconto, se ce n'è uno, rimane a beneficio di VIPServices.
7.
Il suo contenuto.
7.1.

Può proporre il contenuto che sarà utilizzato in rapporto al nosto sito. Quest'ultimo include delle zone accessibili al pubblico e delle zone per le quali l'accesso è sottoposto a controllo "zone partner, zone vantaggi". Lei riconosce ed accetta che VIPServices controlli il contenuto ma non ne assuma le conseguenze, VIPServices non è responsabile:

• del contenuto che lei e delle terze persone mettete in linea o fornite;

• dell'utilizzo, la modifica, la distribuzione e l'affisso del contenuto in rapporto con il servizio ed altri prodotti di VIPServices

• di consentirne il diritto ad altre persone

• Se lei mostra una fotografia o un'altra immagine numerica, rinuncia automaticamente ai diritti di riservatezza e di pubblicità relativi all'immagine. Accetta che è possibile che noi necessitiamo farne delle copie, di modificarne il formato, di trasformare il codice di formattazione o di sottometterlo ad un altro trattamento pubblicato sul sito, specialmente nelle zone partner e vantaggi del nostro sito allo scopo di:

• immagazzinare e spostare il contenuto

• lei aderisce alle specificità tecniche per le connessioni di reti

• lei aderisce alle seguenti CG.
7.2.
La preghiamo di rispettare i diritti degli artisti, inventori e creatori. Il contenuto come la musica, le foto e i video possono essere protetti dai diritti d'autore. Le persone che appaiono nel contenuto possono avere il diritto di controllare l'utilizzo della loro immagine. Se lei condivide il contenuto del suo conto in modo da contravvenire ai diritti d'autore di
terze persone, ai diritti di proprietà intellettuale o ad altri diritti privati, il contratto è reciso. Non le pagheremo il contenuto. Ci riserviamo il diritto di rifiutare, annullare/sospendere la pubblicazione del suo contenuto per determinati motivi qualunque essi siano come anche di ritirare il contenuto si non osserva le CG ed il contratto.
7.3.

Il suo conto può essere sospeso, soppresso definitivamente da VIPServices, è quindi fattibile che i suoi dati siano soppressi dai nostri server risolutivamente in caso di rescissione del contratto. I dati soppressi non sono più recuperabili.

8.
Riservatezza
8.1.

Allo scopo di rendere operative e di fornire le prestazioni di servizi, raggruppiamo alcune informazioni che la riguardano. Utilizziamo e proteggiamo queste informazioni conformemente al regolamento in vigore del paese della sede della società VIPServices.

Più esattamente, lei ci autorizza e ci accorda l'accesso o la divulgazione delle informazioni che la riguardano, in particolar modo riguardo il contenuto delle sue comunicazioni, col fine di:

a) adeguarci alla legge o rispondere a delle domande legali o a delle richieste giudiziarie

b) proteggere i diritti o la proprietà di VIPServices, dei nostri partner o dei nostri clienti, in particolar modo nell'ambito dell'esecuzione dei nostri accordi o politici che regolano l'uso del nostro sito

c) agire in assoluta buona fede quando un accesso o una divulgazione è necessaria per proteggere la sicurezza personale degli impiegati di VIPServices, dei suoi membri o dei suoi partner, dei clienti o del pubblico.

8.2.

Ci riserviamo il diritto di ricorrere alla tecnologia o ad ogni altro mezzo che protegga il nostro sito, i nostri membri, i nostri partner o i nostri clienti e che le impedisca di contravvenire alle CG e/o al contratto. Questi mezzi possono includere, ad esempio, l'analisi dei messaggi elettronici inopportuni o il rafforzamento del sistema di sicurezza. Questi
mezzi possono intralciare o rompere l'uso del conto.

8.3.

Al fine di fornirle un servizio di qualità, migliorare il nostro sito e le sue funzionalità, come anche il relativo materiale, ci riserviamo il diritto di agglomerare alcune informazioni relative ai rendimenti del suo conto.

9.
Proprietà intellettuale.
9.1.
Se, nell'ambito delle prestazioni di servizi, lei riceve delle informazioni e/o un contenuto da parte nostra, ciò è regolato come segue: lei riceverà un autorizzazione che deve accettare per poter utilizzare un servizio e le seguenti CG sono applicabili nel caso specifico. E' assolutamente proibito copiare, scaricare, modificare o creare delle opere derivate, e di pubblicare, trasmettere, vendere, provare a vendere, trasferire, utilizzare o ricavare delle informazioni.
9.2.

I diversi aspetti del servizio sono protetti dalle leggi e i trattati internazionali in materia di diritto d'autore e di proprietà intellettuale. VIPServices, i suoi membri e i suoi partner sono titolari di tutti i diritti di proprietà, diritti d'autore e degli altri diritti di proprietà intellettuale e servizio proposti. VIPServices, i suoi membri e i suoi partner si riservano tutti i diritti relativi che non sono esplicitamente concessi dalle seguenti CG. Lei non ha alcun diritto di proprietà in rapporto alle prestazioni di servizi del nostro sito, la nostra marca VIPServices, nè su nessun altro aspetto del servizio indipendentemente dal modo in cui il nostro sito è utilizzato, accessibile o scaricato o disponibile in altra maniera per lei.

9.3.

Non deve aggirare le restrizioni tecniche del nostro sito. Il nostro servizio Web è sottoposto alle leggi e alla regolamentazione svizzera in materia di esportazione. Lei deve adeguarsi a tutte le leggi e regolamentazioni nazionali ed internazionali in materia di esportazione applicabile ai servizi. Queste leggi includono delle restrizioni sui paesi di
destinazione, gli utilizzatori ultimi e l'utilizzo finale sono conformi alla legge in vigore nel paese di residenza.

9.4.

Diritti d'autore e notifiche relative alle marche commerciali

Tutti i contenu del nostro sito sono protetti dal copyright© VIPServices.

Tutti i diritti sono riservati.

VIPServices è titolare di tutti i diritti di proprietà, diritti d'autore e di altri diritti di proprietà intellettuale legati alle prestazioni di servizio. Tutti i diritti che non sono espressamente accordati dal presente contratto sono riservati.

L'azione e la procedura per sporgere denuncia in caso di violazione del diritto d'autore sono riservati.

Le azioni e le notifiche di presunte violazioni di diritto d'autore devono essere trasmesse a chi di dovere.

Per altri dettagli e coordinate, consulti le procedure in caso di presentazione di denuncia per violazione di diritto d'autore all'indirizzo www.admin.ch.

10.
Funzionamento del servizio e del materiale
10.1.

Il nostro servizio web come anche le offerte di prestazioni e di servizi sono accessibili solo tramite materiale autorizzato o tramite connessione diretta al suo conto. Nel caso specifico lei conferma di utilizzare solo dei dispositivi e del materiale autorizzato per accedere al servizio e che questi ultimi non hanno subìto alcuna modifica non autorizzata. Ogni tentativo di creare delle opere derivate, di modificare, di rivendere, di distribuire o di utilizzare ad altri scopi le prestazioni di servizio del nostro sito VIPServices, un'applicazione o un altro contenuto disponibile o accessibile tramite l'intermediario di quest'ultimo, è altresì assolutamente vietato e può causare la rescissione del suo conto e/o della sua possibilità di accedervi. Le vie legali di ricorso sono riservate da VIPServices. VIPServices può intraprendre un'azione giuridica contro l'utente o gli utenti che pregiudicano il sistema di sicurezza o dei
sistemi del sito di VIPServices, tali utenti rischiano inoltre di avere a loro carico una conseguenza penale o civile.

10.2.

VIPServices si riserva il diritto di modificare il sito web. Ci riserviamo il diritto di modificare i servizi forniti, limitare l'accesso al suo conto o raccogliere delle informazioni tramite il materiale autorizzato o altri accessori informatici collegati utilizzati per la sua connessione al sito se:

a) ciò è necessario a causa della legge in vigore, incluso, ma non in maniera esaustiva, se la legge in questione venga
modificata

b) ciò è necessario a causa di una comunicazione o ordine basato sulla legge in vigore

c) ciò sia necessario per motivi tecnici

d) ciò sia necessario per facilitare il buon funzionamento del servizio

e) i servizi sono modificati a suo beneficio

f) ciò sia necessario al fine di proteggere il sistema di sicurezza del sito web VIPServices.

Lei sarà informato dei cambiamenti della dotazione prima che questi entrino in vigore.

11.

Modifica delle Condizioni Generali e limitazione delle responsabilità

11.1.

Nel caso di nostra modifica delle presenti Condizioni Generali, le chiediamo di accettarle incluso le modifiche per continuare a ricevere l'accesso. Se non desidera accettare l'ultima edizione delle Condizioni
Generali, può annullare il suo accesso. Il fatto di continuare ciònonostante ad utilizzare il servizio significherà che lei accetta l'ultima edizione delle CG senza averne informato VIPServices entro il termine legale a partire dalla data di modifica.

12.

Nessuna garanzia viene data da VipServices

12.1.

Tramite il nostro sito forniamo le prestazioni di servizio "nel loro stato", "con tutte le loro imperfezioni" e "se disponibile". Non possiamo garantire la precisione o la validità nello spazio di tempo della disponibilità dell'informazione dal momento della sua messa in linea. Accetta e acconsente che i sistemi informatici e della telecomunicazione non sono esenti da difetti e che possono sopravvenire delle battute d'arresto.

12.2.
Non possiamo garantire che il servizio non subisca alcuna interruzione, che sia pronto nelle scadenze, salvaguardato o senza errori o che non avvenga nessuna fuoriuscita di dati. Non garantiamo nulla riguardo il servizio. Lei può avvalersi di certi diritti secondo la legge del luogo di
residenza. In questa convenzione nulla può ledere i suoi diritti (se applicabile).
13.

Condizioni giuridiche generali

13.1.

Interpretazione del contratto. Tutti gli accordi del presente contratto si applicano nella misura disposta dalla legge. Un tribunale può ritenerci impossibilitati a far valere una clausola del presente contratto nella
misura in cui essa è formulata. Se ciò avviene, sostituiremo a lei come a noi queste componenti con delle clausole analoghe senza che il resto del presente contratto ne risulti modificato. Il contratto costituisce
l'insieme degli accordi tra le parti contrattanti per la Società e la Carta di Qualità VIPServices, le prestazioni di servizio, l'utilizzo della carta VIPServices Silver, Gold, Platinum o Business, il nostro sito web, come anche per il nostro periodico "VIPMagazine". Esso annulla e subentra a qualsiasi contratto o dichiarazione precedente riguardo il suo utilizzo del conto.

13.2.

Cessazione e trasferimento. Ci riserviamo il diritto di cedere, trasferire o disporre in altro modo dei nostri diritti ed obblighi nell'ambito del presente contratto, nel suo insieme o in parte, in qualsiasi momento e
senza preavviso. Lei, al contrario, non è autorizzato a cedere il presento contratto nè a trasferire i diritti di utilizzo del servizio.

13.3.

Nessuna terza persona è beneficiaria. Il presente contratto è stipulato ad esclusivo suo beneficio. Non può beneficiarne nessun'altra persona.

13.4.

Notifiche. Le seguenti CG sono disponibili in forma elettronica. Ci riserviamo il diritto di spedirle, in forma elettronica, delle informazioni sulle modifiche del nostro sito, e/o prestazioni di servizio.

14.

Diritto applicabile e attribuzione di competenza in caso di divergenze

14.1.

Per ogni contratto stipulato con VIPServices, le reclamazioni per mancanze contrattuali saranno soggette alle leggi svizzere, ciò indipendentemente dal principio del conflitto delle leggi.

14.2.

Ogni altro tipo di reclamazione, incluse le reclamazioni che restano nell'ambito delle leggi sulla protezione dei consumatori, sulla concorrenza sleale e sulla responsabilità a delinquere, sarà soggetta alle leggi svizzere. Il presente contratto è stipulato con VIPServices, lei accetta quindi esclusivamente la competenza legale giudiziaria dei tribunali in Svizzera, per qualsiasi disaccordo relativo alle CG, al contratto con VIPServices, il foro giuridico è a Ginevra.

15.

Settori d'applicazione delle prestazioni e dispositivi di VIPServices

15.1.

Campi di applicazione

Le presenti Condizioni Generali si applicano e regolano l'insieme dei contratti e delle attività di VIPServices e cioè: VIPServices, www.vipservices.ch, www.vipservicesinternational.com, il blog di VIPServices, VIPMagazine, la banca dati, le carte VIPServices e la Carta Business, le zone di accesso e contratti dei Membri, Vantaggi e l'Agenda degli eventi.

 

Exagon Motors -
	Il primo costruttore di GT elettrica francese, una squadra di appassionati che hanno realizzato una di più belle automobili elettriche del mondo ed una di più ad alto rendimento '' il Furtivo eGT ''.
	 
Loading

Ricevi le offerte dei nostri soci!